giovedì 3 aprile 2014

Nuovo articolo per LezPop! Jude Schell e le sue meraviglie.

E' uscita la nuova recensione su LezPop. 
 In realtà questa settimana niente romanzi e neanche saggi. Per stavolta ho lasciato la cultura alta da parte e mi son dedicata ad altri lidi. Avete presente "La vita di Adele"?  
 Avete presente le varie complicatissime scene di sesso al suo interno che una si dice: che addominali devo possedere? Potranno farlo anche le non contorsioniste?
 Per rispondere a questi ameni quesiti che mi piace pensare si pongano in molte ho consigliato i libri di Jude Schell, in particolare "Lesbian Sex: 101 lesbian lovemaking positions".
 Non so a quanti lettori e quante lettrici del blog possa interessare, comunque conoscere cose nuove male non fa e se vi va l'articolo per esteso è qui!


5 commenti:

  1. Rischia di diventare un successo tra gli uomini etero, eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si reperisce proprio facilmente devo dire. Comunque il fascino degli uomini etero verso il sesso tra donne lesbiche mi perplime sempre..

      Elimina
    2. è perchè sognamo di esserlì con le signorine, mi pare ovvio

      Elimina
    3. E' tutto molto logico of course.. (ma non sarebbero meglio etero allora?)

      Elimina
    4. Da un punto di vista strettamente "guardonistico", in una scena erotica etero l'interesse di un osservatore etero è rivolto verso la donna e non verso l'uomo; può immedesimarsi in lui ma se le inquadrature indugiano solo su di lui è comprensibile che l'interesse cali. In una scena tra due donne, invece, qualsiasi ripresa coinvolge ne almeno una. Possono subentrare altri fattori: l'erotismo saffico cinematografico è generalmente più "dolce", per non parlare della fantasia di una lesbica che seduce una etero. Stiamo ovviamente parlando di fiction, ben inteso.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...