Buon finesettimana a tutt*!!
La vignetta realmente avvenuta di cui sotto, affronta due grandi problemi:
1) I clienti (o meglio i pascolanti perchè raramente questa tipologia acquista qualcosa) un po' eccentrici (siamo buoni).
2) I clienti che non si arrendono al fatto che esista un dialogo tra due persone, libraio e altro cliente, che non li ricomprende.
Costoro, si appollaiano nei pressi del punto informazioni come degli avvoltoi in attesa di una carcassa. Vigilano attenti sulla, per loro, evidente stupidità del libraio non atto perciò a rispondere con tutti i crismi, al cliente che chiede lumi. Eccoli quindi inserirsi con commenti e interpolazioni non richieste in quella che potrebbe essere una piacevole conversazione o un semplice scambio veloce di battute e che per causa loro diventa un discorso o lungo o inquietante o lungo e inquietante.
La vignetta di cui sotto spiega ciò che voglio dire meglio di mille parole. Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La superbia".
Un merlo
RispondiEliminayeeh
che
yeeh
vola
yeeh
yeh
yeeh
Un merlo che vola
non lo sapete
voi altri?
Mi comprerà
un bel merlo
che vola
E se il merlo che vola
non canta
Mi comprerà il diamante
che incanta
E se il diamante poi
non brilla
etc. etc.
ahahaha ma cos'è? Io conosco "Il merlo ha perso il becco come farà a beccar?"
Eliminaahahahahahah bellissima vignetta!
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