Dopo questa domenica piena di persone diciamo peculiari, ecco che arriva una bella vignetta che rientra nella vecchia storia dei poteri da chiaroveggenti di cui dovrebbero essere dotati i librai.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "E quindi?"
E un pensiero particolare oggi va a quella coppia cinese che parlava solo tedesco e non comprendeva come non riuscissimo a comunicare.
Eh, se non lo sai tu che t'intendi di libri... -_-
RispondiEliminaChe pazienza....da bonzi..;-)
RispondiEliminaIo, in compenso, faccio ammattire i librai con l'eccesso di dettagli. Di qualche morte si dovrà pur morire... xD
RispondiEliminaProbabilmente cercava quello della Gabaldon. Ma tu, per vendetta, potevi vendergli quello, ammorbantissimo, di Warren Adler (da cui hanno tratto un film con Harrison Ford e la Scott Thomas, spero migliore del romanzo). Così forse si dava una svegliata per la volta successiva :P
RispondiEliminaOppure Calvino?
RispondiEliminaOppure magari chiedeva un consiglio, perché sapeva che quelle parole avrebbero influito sulla sua vita e blablabla.
Oppure voleva solo farti capire che i vostri destini avrebbero dovuto incrociarsi (ah se lo hanno fatto!) e ce stava a prova'.
Oppure. :D