lunedì 30 novembre 2015

Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato! "Ricci".

Questi giorni stanno iniziando le grandi compere natalizie.
 I clienti cominciano ad ammassare regali come provviste per l'inverno e il caos va in crescendo. No, non mi lamento perché a me, in larga parte, la confusione delle compere natalizie piace per vari motivi (non ultimo il fatto che entri a lavoro e fai tante di quelle cose che ti sembra di uscirne dopo tre secondi, insomma il tempo vola).
 I clienti però, oltre ad aumentare, moltiplicano i loro strafalcioni alla ricerca di libri di cui non hanno mai sentito parlare e moltiplicano anche il loro nervosismo (che posso anche comprendere nella calca del 24 dicembre, ma mi riesce un po' difficile accettare già da fine novembre).
 Ecco a voi, un "Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato!" accaduto al mio collega veneto proprio ieri.
 Cose realmente avvenute! Me l'hanno giurato! "Ricci"!

(E in serata post! Si inizia coi consigli natalizi!)



3 commenti:

  1. "L'eleganza del riccio", gran bel libro, l'ho letto 3 anni fa mentre ero ricoverato in ospedale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombarda che sollievo vedere un tuo commento!! Mi chiedevo se ti fossi offes* (non ho ancora capito se sei uomo o donna) per il fumetto sui refusi :)

      Elimina
    2. No, non mi sono offeso...quanto al sesso se tu sei una "giovane libraia" io sono un vecc...un signore non più giovanissimo e piuttosto brontolone.
      Vedo sempre con piacere il tuo blog, l'ho segnalato anche nel mio tra quelli consigliati, non sempre mi viene un commento.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...