Doveva succedere. O meglio dovevano succedere ben due cose:
1) Dopo tante soddisfazioni datemi dal blog doveva arrivare l'autore che non accetta la sua recensione e inizia a sfrangiare le scatole con un fuoco incrociato in pieno linciaggio style, con richieste esponenzialmente più assurde e facendoti saltare i nervi ogni volta che ti arriva il suo ennesimo messaggio.
2) Si è rotto lo scanner. Devo comprarne un altro, ma probabilmente il lieto evento avverrà tra una decina di giorni almeno, perciò nel frattempo dovrò postare ignobili fotografie delle mie vignette (poi quando riavrò uno scanner le riposterò in modo decente).
Nel frattanto pace e bene a tutt* e preannuncio un post sulla mancanza di autocritica e di ironia di alcuni autori che vanno a leggere le loro recensioni.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Anziani".
I libri sui cantieri! XD
RispondiEliminaI libri scritti in caratteri grandi altrimenti non si riesce a leggerli?
RispondiEliminaLo pensavo anche io, ma...la verità sarà nella seconda parte della vignetta. Vignette a puntate, un nuovo format! (In verità non avevo tempo di farla tutta..)
EliminaLa Bibbia Per Quelli Che Non Ci Vedono Bene!
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=0pb7is6-0vc
doveva arrivare l'autore che non accetta la sua recensione e inizia a sfrangiare le scatole con un fuoco incrociato in pieno linciaggio style
RispondiEliminaMandarlo a ca*are e/o ignorarlo? -__-
Che fastidio, certe cose! Se non sai affrontare il giudizio altrui, tieniti i tuoi manoscritti nel cassetto e non pubblicare proprio!
Inabili all'esistenza, proprio...