venerdì 13 maggio 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Essere una librosaura".

E domani si va al salone del libro di Torino! Con un po' di fortuna riuscirò a fare adeguato stalking (benevolo s'intende) a Maurizio De Giovanni, non vedo l'ora!
 Causa preparativi e dolce metà malata e bisognosa d'accudimento, non sono riuscita a finire il post che stavo preparando per oggi (probabilmente apparità domenica), ma avevo in serbo una sugosa vignetta.
 Le protagoniste sono tre di quelle odierne sedicenni che sembrano già ventottenni, perfettamente truccate, tirate a lucido e sorridentissime che ormai sciamano per la libreria in perenne e vorace ricerca del loro cibo favorito: gli young adult scritti da loro coetanee su wattpad e poi passati in libreria a furor di popolo.
 Sono talmente tanti che ormai la sezione a loro dedicata trabocca e titoli sempre nuovi ci confondono (oh, se sapete se davvero è in giro questo "Baci nell'ombra" fate un fischio).
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Essere una librosaura"!



5 commenti:

  1. Beh, io leggo indifferentemente dai libri cartacei e dall'e-reader (Kobo, se non è pubblicità). L'e-reader in particolare è molto utile in vacanza (se no sai che peso!).
    Comunque fidati che non sei assolutamente l'unica "librosaura" ne conosco tantissimi.

    RispondiElimina
  2. come diavolo fanno a leggere libri sul cellulare? io mi finisco gli occhi già sul kindle... mah!

    RispondiElimina
  3. Librosaura ti adoro.faccio anche io la libraia da ormai 6 lunghi anni..i tuoi fumetti non mi fanno smettere di ridere,un genio!

    RispondiElimina
  4. Mi stavo effettivamente chiedendo in che categoria vadano messi i libri scritti da youtubers. Trovarli da soli in ogni libreria (di Melbourne) e' un'impresa nonche' passatempo divertente. Ne ho visti sotto young adult, sotto hobby, biography, e qualcuno nella sezione psicology / self help. What?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in realtà non si capisce bene. Secondo me, la sezione più corretta è quella di spettacolo cinema/tv

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...