domenica 22 maggio 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Crossover".

E mentre voi bailate e sbevazzate, io mi sono fatta prendere dai sensi di colpa per i troppi post saltati e ho pensato di postarvi la vignetta del fine settimana (e forse domani, nella tristerrima sera della domenica mettere un post scritto).
 Alcuni di voi avranno sentito parlare di crossover, altri sapranno certamente cos'è, altri ancora stanno per scoprirlo grazie all'esempio portato dalle due gentili donzelle apparse oggi.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Crossover"!


4 commenti:

  1. Nuoooooo, il mio livello di adorazione sale: anch'io uso sempre la marmotta (soprattutto quando recensisco libri che non hanno senso di esistere).
    Quando si dice retaggi culturali elevati... xD
    Comunque questo post mi ha fatto ridere ininterrottamente per dieci minuti. Ogni volta che provavo a smettere mi figuravo il metaforico minestrone che sobbolle nella scatola cranica di quella ragazza e ricominciavo.
    Poi mi sono resa conto che un'intera generazione non ha idea di chi siano quelli che per noi erano miti indissolubili. Ho smesso di ridere é_è

    RispondiElimina
  2. Libraia è sabato sera,baila pure tu!!💃🏻💃🏻💃🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah c'avete ragione anche voi. E' che passo da periodi di iperattività sociale a periodi di "Lasciatemi in casa sul divano" (so che tra 10 anni mi pentirò di non aver approfittato degli ultimi scampoli di gioventù)

      Elimina
  3. XD
    Per rimanere in tema Fitzgerald e in tema libri e film, un dialogo che mi sarà capitato mille volte (con diversi libri e film) è:
    Io: - Ho visto il film del Grande Gatsby con timore... preparata al peggio... insomma come sempre quando guardo un film tratto da un libro che adoro -
    Altra persona: - Ah, c'è anche il libro del Grande Gatsby! -
    -_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...