martedì 27 dicembre 2016

Buon Natale e buone feste a todos con colpevole ritardo! (E ricordate che non tutti i regali di Natale vengono per nuocere).

Con colpevolissimo ritardo, dovuto all'oggettiva e conclamata impossibilità, in quel della mia casa natia, nell'agguantare per un tempo adeguato uno scanner e un pc senza che tutta la mia famiglia iniziasse il peana de "E' Natale non stai mai con noi, molla quel computer", eccovi gli auguri natalizi!
Ora se si unisce De Giovanni posso chiudere
l'internet

Nella vignetta vedete apparire personaggi sconosciuti e personaggi più mysteriosi che spero appaiano nei fumetti del 2017.

 Un buon proposito di questo nuovo anno, infatti, è continuare a fare la brava bookblogger, ma espandere i fumetti, magari mettendo più episodi di vita "privata", vediamo se ci riesco, vediamo cosa ne esce (e magari imparando anche a disegnare meglio).

 Intanto, grazie a tutti, è stato un anno forse un tantinello brutto per il mondo intero (anzi, leviamo il forse), ma per me molto soddisfacente, e lo devo anche e soprattutto a tutti voi che leggete il blog.

 Tenterò di tornare più regolare nel postar postar, intanto, per chi si non mi seguisse sui vari social, sappiate che alle mie trashissime composizioni di foto con il libro che continuate a inviarmi, si è aggiunta anche quella di Zerocalcare!

Ebbene sì, sua madre, non so immaginare come né perché, (ma signora Cocca la ringrazio enormemente), gli ha regalato il libro e me lo ha twittato, dando un improvviso senso a un social network che detesto da quando lo uso.

 Buone feste a todos!! Tenterò di postare durante queste vacanze, anche se vedo la dolce metà sul piede di guerra.



3 commenti:

  1. Il giorno in cui Zerocalcare avrà in mano un mio libro penso che farò la prima cosa da femmina della mia vita e sverrò xD

    Buone feste! Non far arrabbiare la dolce metà ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi genitori che sbucano da dietro il panettone e dicono di comprare il tuo libro xD Penso che se pubblicassi anche i miei sarebbero così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche molesti coi colleghi librai che incontrano. Ne approfitto per scusarmi! Ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...