In questo sabato sera che tra gelo e stanchezza viene sacrificato sull'altare del divano, ne approfitto per postare finalmente una nuova vignetta, per promettere nuove recensioni (pare che non leggo più lo so, ma in realtà leggo e recentemente ho pure scoperto Scerbanenco che mi sta dando grandissima gioia), per preannunciare presto nuove date per le presentazioni e, per chi non mi seguisse su fb, il fumettoso riassunto (in preparazione) di "50 sfumature di nero".
So che sembra abbia rallentato il ritmo, in realtà il post uscita libro, il laboro e annessi e connessi vari, stanno solo rubando il sacro tempo del blog.
Mi riprenderò!
Intanto godetevi questo Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Grafici".
Se vi state chiedendo cosa caspita abbia risposto, non siete abbastanza internettiani o gggggiovani, perciò vi aiuto rimandandovi al video virale.
Mwawawa
RispondiEliminaPerché giapponese?
RispondiElimina(detesto non capire le battute é_è)
C'era un video diventato virale in cui un intervistatore chiedeva ad un giapponese con la maglia del Napoli alla messa di San Gennaro (una cosa folle già di suo) che grazia avesse chiesto a San Gennaro. Il giapponese rispondeva "Sono giapponese". La cosa era così assurda che era diventata un tormentone di meme e video in cui si ponevano domande assurde o difficili e l'interlocutore per cavarsela la buttava in caciara dicendo "Sono giapponese".
EliminaVedi a non frequentare i social, che mi perdo!
EliminaGrazie del chiarimento ^__^