lunedì 8 febbraio 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Anziani".

 Doveva succedere. O meglio dovevano succedere ben due cose:
1) Dopo tante soddisfazioni datemi dal blog doveva arrivare l'autore che non accetta la sua recensione e inizia a sfrangiare le scatole con un fuoco incrociato in pieno linciaggio style, con richieste esponenzialmente più assurde e facendoti saltare i nervi ogni volta che ti arriva il suo ennesimo messaggio.
2) Si è rotto lo scanner. Devo comprarne un altro, ma probabilmente il lieto evento avverrà tra una decina di giorni almeno, perciò nel frattempo dovrò postare ignobili fotografie delle mie vignette (poi quando riavrò uno scanner le riposterò in modo decente).
 Nel frattanto pace e bene a tutt* e preannuncio un post sulla mancanza di autocritica e di ironia di alcuni autori che vanno a leggere le loro recensioni.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Anziani".


5 commenti:

  1. I libri scritti in caratteri grandi altrimenti non si riesce a leggerli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo anche io, ma...la verità sarà nella seconda parte della vignetta. Vignette a puntate, un nuovo format! (In verità non avevo tempo di farla tutta..)

      Elimina
  2. La Bibbia Per Quelli Che Non Ci Vedono Bene!
    https://www.youtube.com/watch?v=0pb7is6-0vc

    RispondiElimina
  3. doveva arrivare l'autore che non accetta la sua recensione e inizia a sfrangiare le scatole con un fuoco incrociato in pieno linciaggio style

    Mandarlo a ca*are e/o ignorarlo? -__-
    Che fastidio, certe cose! Se non sai affrontare il giudizio altrui, tieniti i tuoi manoscritti nel cassetto e non pubblicare proprio!
    Inabili all'esistenza, proprio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...