domenica 14 febbraio 2021

Le dirette della giovane libraia! Seguitele su fb (non preoccupatevi, si riesce anche se non siete iscritt*!)!

 Mi rendo conto che negli ultimi tempi sembra stia dedicando meno tempo al blog, in realtà, visti i tempi mutati, anche per avere un po' più di contatto col mondo esterno e non impazzire, mi sto dedicando di più ai social anche attraverso alcune dirette con case editrici, librai e autori che trovo particolarmente interessanti.

 Dopo un po' di titubanza e dopo un paio di incontri su ig, sono passata a fb, social che molti hanno deciso anche giustamente di abbandonare MA posso assicurare che soprattutto per quel che riguarda il mondo del libro sta sfornando contenuti interessanti. 

 La notizia positiva è che le dirette sono fruibili anche per i non iscritti, quindi lascerò qui gli alert nel caso qualcuno fosse interessato!

 Inoltre domani 15 Febbraio sarò io medesima ospite di Radio Kaos Italy, se volete ascoltarmi sarò ospite tra le 17 e le 19 (più precisamente ahimè non so dire, ma se siete curiosi potete anche ascoltarmi successivamente).

 Ma non temete, continuerò a sfornare post!!

 E' solo che in questo momento mi sembra di avere in contemporanea un saaaaacco di tempo e pochissimo. Deve essere il mood del Covid il tempo che va contemporaneamente veloce e lentissimo.

 Forza e coraggio, forza e coraggio!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...