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sabato 8 novembre 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! Il cliente avvoltoio e "La superbia".

Buon finesettimana a tutt*!!
La vignetta realmente avvenuta di cui sotto, affronta due grandi problemi:
1) I clienti (o meglio i pascolanti perchè raramente questa tipologia acquista qualcosa) un po' eccentrici (siamo buoni).
2) I clienti che non si arrendono al fatto che esista un dialogo tra due persone, libraio e altro cliente, che non li ricomprende. 
 Costoro, si appollaiano nei pressi del punto informazioni come degli avvoltoi in attesa di una carcassa. Vigilano attenti sulla, per loro, evidente stupidità del libraio non atto perciò a rispondere con tutti i crismi, al cliente che chiede lumi.  Eccoli quindi inserirsi con commenti e interpolazioni non richieste in quella che potrebbe essere una piacevole conversazione o un semplice scambio veloce di battute e che per causa loro diventa un discorso o lungo o inquietante o lungo e inquietante.
 La vignetta di cui sotto spiega ciò che voglio dire meglio di mille parole. Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La superbia".




3 commenti:

  1. Un merlo
    yeeh
    che
    yeeh
    vola
    yeeh
    yeh
    yeeh
    Un merlo che vola
    non lo sapete
    voi altri?
    Mi comprerà
    un bel merlo
    che vola
    E se il merlo che vola
    non canta
    Mi comprerà il diamante
    che incanta
    E se il diamante poi
    non brilla

    etc. etc.

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    1. ahahaha ma cos'è? Io conosco "Il merlo ha perso il becco come farà a beccar?"

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