Mi scuso per le continue interruzioni questi giorni, ma my life is impossibòl ultimamente.
Oggi invece del post una cosa realmente avvenuta e peraltro di recente. Un classico caso di cliente che si sente in dovere di giustificare le proprie ricerche, talmente timoroso che il libraio di turno possa giudicarlo da dare vita a favolosi momenti comici.
Perciò, cose realmente avvenute! Lo giuro! "Rassicurazioni"!
Ps. (In tutto ciò, se mi seguite su fb, saprete già che dopo aver letto un articolo su Internazionale che mi ha agghiacciato, ho deciso di leggere il primo volume delle 50 sfumature. Finora avevo letto dei pezzetti tanto per saggiarne l'orrore, ma ho deciso di sottopormi a tale tortura per un ambizioso tentativo di perculamento del tomo tramite fumetto. Statemi vicini, ho già iniziato -.-", questo dovrebbe scusarmi per i miei continui salti di post).
Come "Sposati e sii sottomessa", anche le "Sfumature" mi perseguitano. Dovrò affrontarle, prima o poi. Capisco il tuo turbamento. Ti sono spiritualmente vicino.
RispondiEliminaIl mio sospetto, al di là del genere e del tema, che può piacere o meno, è che sia proprio scritto male. Facci sapere.
Per ora sono una tortura, pallose da morire, ma non demordo, ce devo fà un fumetto ho deciso
EliminaLa signora ci teneva a far sapere che non aveva intenzione di suicidarsi?
RispondiEliminaEbbene...pare di sì -.-"
Elimina50 sfumature oltre che orrendo, privo di una trama plausibile e di dialoghi sensati, è pure scritto con i piedi. le scene di sesso sono pure noiose... mi sa che è meglio (anzi, meno peggio) il film
RispondiEliminaIo, comunque, non mi sono vergognata neppure quando ho chiesto il libro da cui è stato tratto il film "Student Services"... quello sulla studentessa francese che si prostituisce... ;)
RispondiElimina