Quest'anno, per la prima volta dopo eoni, riesco a scendere per Natale a casa mia.
Io credevo, ingenuamente, che, non lavorando più in libreria, avrei evitato le decinaia di ordini regalo dei miei parenti, ma erravo e ora ho un gioco di legno di almeno tre chili nello zaino.
Una vignetta riassumerà il tutto!
"Regali a distanza"
Il disco fluttuante di Tenser, immagino. :)
RispondiEliminaPenso anche io. La facevo più digiuna di giochi di ruolo, dato che ne cita di rado ^^
EliminaCi ho giocato moltissimo alle superiori e i primi anni di università (principalmente D&D e Vampiri, a Vampiri facevo anche il master). Sono anni che vorrei ritentare, ma nessuno dei miei amici attuali è appassionato. Sono perciò in fervente attesa di un gioco di ruolo annunciato sui moti di Stonewall così magari convinco qualcuno che conosco a provare
EliminaÈ da alcuni anni che i giochi di ruolo (e quelli da tavolo, soprattutto) stanno conoscendo un certo rinascimento; oggi c'è pure una varietà molto ampia anche come temi.
EliminaPotresti avere fortuna, se non si sgonfierà tutto all'improvviso (tocco ferro!)
Auguri di buone Feste, prevedo per i prossimi tre giorni fatiche inumane, sino a ieri la cara ragazza diceva di non fare regali a nessuno, oggi ci sta ripensando quindi domenica, lunedì e martedì mi trascinerà per i negozi. Da parte mia cercherò di sfuggirle, magari chiederò l'aiuto a Piratina e Kaiser (i gatti).
RispondiEliminaTanti auguri in ritardo!! Come sono andati i pacchetti?
Eliminama non potevi chiedere a babbo natale di portarli con la sua slitta?
RispondiElimina