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lunedì 15 settembre 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Tutti i giorni almeno 20 volte"

Visto che ieri sono stata lavativa, oggi posto sia vignetta che post del giorno.
 Inizio quindi di buonissimo mattino con questo simpatico siparietto che si verificherà in realtà enne volte in un giorno (con 20 mi sono tenuta stretta). I colleghi cassieri penso che di tanto in tanto provino il vivo desiderio di gettarsi dal bancone. Chissà se i più sofisticati studi di marketing hanno mai analizzato quella che è l'improvviso obnubilamento delle capacità di orientamento del cliente in negozio.
 "Per uscire devo uscire?" "La porta è qui? (fissando il muro)" "Destra vuol dire che devo andare a destra?" "Di sotto vuol dire che devo salire?" ecc. ecc.
E' difficile ogni tanto credere che discendiamo da ominidi che vivevano nelle foreste e si orientavano coi muschi sugli alberi e la posizione delle stelle..
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Tutti i giorni almeno 20 volte".



1 commento:

  1. Il cliente è come il partecipante a un convegno, che appena si mette il cartellino con nome e università non capisce più una ceppa e chiede ai componenti dell'organizzazione se il bagno è lì: lì dove c'è il cartello che dice "BAGNO".

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