venerdì 14 luglio 2017

Il titolo del nuovo libro di fumetti e vignette del blog: "QUANTI DOLORI GIOVANE LIBRAIA!". E...sorpresa! Ci saranno anche contenuti INEDITI!

 Ecco, che torno dopo un altro paio di giorni d'assenza. 

 Chi mi segue sui social sa che ieri sera, invece di stare paciosamente (in realtà non molto) a casa a scrivere e disegnare sono andata all'evento più Gianfilipposo Von Gianlampredis di Milano: la serata di chiusura della Milanesiana.

 Ne farò quanto prima un fumettoso resoconto. Premetto che il dramma maggiore è stato comprare un vestito elegante in sole due ore -.-"

 Comunque, domani DI SICURO uscirà la seconda infornata di consigli per l'estate, che, essendo così in ritardo, sarà molto nutrita.

 Intanto ecco che potete ammirare finally il titolo del nuovo libro: "Quanti dolori giovane libraia!" (ah, ovviamente ho dato per scontato che sapeste che la casa editrice sarà la stessa: la 001 edizioni).

 Sembra banale, ma è stato frutto del tragico brainstorming di ORE. 

 Peraltro quello che è davvero importante è lo SCOOP: stavolta infatti il libro avrà sia materiale già pubblicato sul blog, sia materiale INEDITO!

 Oltre ovviamente alla parte dedicata alle stupefacenti perle che librai e bibliotecari stanno già inviando copiose (e che continuo a invitarli a mandare mandare mandare o in pvt su fb o alla mail lagiovanelibraia@libero.it).



 Per la cronaca, anche questa immagine di lancio è indegnamente copiata da un manifesto del costruttivismo sovietico.

2 commenti:

  1. Ci saranno anche vignette a colori?
    Ormai sei lanciatissima con i pennarelli :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...