sabato 12 novembre 2016

Finalmente la DATA DI USCITA del libro e tutte le info per chiederlo senza finire in una vignetta. Godetevi il fumetto di lancio, il cuore di mio padre, l'irritabilità dei centralinisti del 12 e il mio vero nome.

Ed ecco, finalmente il gran giorno dell'annuncio dell'uscita del libro è arrivato!!

Posso ufficialmente dire che il mio libro di vignette, fumetti e fumettosi riassunti tratti dal blog esce.... il 24 NOVEMBRE!!

Le informazioni per richiederlo a colleghi librai e libraie (o fumettieri e fumettiere) senza tema di finir in una vignetta, sono le seguenti:

TITOLO: "I dolori della giovane libraia"

AUTORE: Laura Mango
 (Eh sì, ho un nome vero, a questo punto chi indovina la motivazione del nickname Cyrilla che uso su twitter e per LezPop vince un'immaginaria palma d'oro).

CASA EDITRICE: 001 edizioni

ISBN: 978889086763

Sotto potete ammirare il fumetto di lancio con grande protagonista mio padre.

 In tutto ciò ci tengo a sottolineare due cose:

1) Non sono bionda.

2) L'episodio "Fumetteria-fumo" è realmente avvenuto, ma il protagonista non è stato mio padre bensì uno sconsiderato centralinista del 12.

 Io e due mie amiche, in vacanza in Sardegna, decidiamo di andare a un telefono pubblico e chiamare il 12 per raggiungere una fumetteria di Roma e chiedere di farci mettere da parte dei Dragon Ball. Ebbene, ricordo ancora il tono furioso del centralinista, convintissimo fosse uno scherzo telefonico e che gli stessimo chiedendo di passarci un luogo dove si vendeva del fumo (tra l'altro, all'epoca, avevamo 12 anni e pensavamo si riferisse alle sigarette non ad altro).

 Detto ciò, ecco a voi il fumetto di lancio e la COPERTINA!

 Su fb e social vari ed eventuali, tutte le novitè (in tempo reale almeno, poi ovvio se ce ne sono di grosse le posto anche qui!).
 Tutto per voi "Cuore di padre" o anche "Finalmente esce il mio libro"!



10 commenti:

  1. Oltre ai capelli scoloriti, hai faccia verde ma le braccia bianche. Che malattia è? ;P

    Ancora congratulazioni! ^________________________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto qualsiasi cosa per rendermi irriconoscibile.
      No, vabbeh, è solo che sono una rettiliana e voglio conquistare il mondo.

      Elimina
  2. Congratulazioni!!!!ovviamente la Feltrinelli a Trieste ne ordinerà in gran copia ;)
    mi associo alla scelta di colori un pò infelice della copertina XD la faccia traspaverde con le braccia bianche è un pò weirda :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco l'interpretazione rettiliana.
      In realtà anche a me non piace moltissimo la faccia verde, ma pare che dal vero i colori pop rendano. Vediam. Magari alla millesima tiratura divento d'oro per i milioni accumulati ;)

      Elimina
    2. Ps. Mi sono arrivate le prime foto dalla tipografie ed era vero quel che diceva l'editore: dal vivo è più bella!

      Elimina
  3. Congratulazioni! spero che in libreria ne arrivino tante copie, perché una è già mia appena uscita dallo scatolone!

    RispondiElimina
  4. Le vignette sono uno spasso, passare da qui e leggerle mi diverte e rilassa. Complimenti per la pubblicazione!

    RispondiElimina
  5. Naturalmente, l'ho comprato! Anche se non mi sono persa una tua vignetta da quando seguo il tuo blog. Il "bimbo" ha quasi sei mesi, ormai...come se la sta cavando nello sporco e cattivo mondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie! Dunque, credo che se la sia cavata benino, ma la rendicontazione di solito è semestrale, quindi siamo in fervente attesa di sapere (io e l'editore, lui credo più di me)

      Elimina
  6. voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...