giovedì 17 novembre 2016

I dolori della giovane libraia il 18 Novembre alle 12:15 a Cult su Radio Popolare!!

Post di servizio (e di corsa).

 Ancora non sapete che la prefazione del libro è stata scritta da Antonio Serra che colgo l'occasione per ringraziare ancora tantissimo.

 Domani, 18/11 sarò da lui ospite a Cult, il programma quotidiano culturale di Radio Popolare (107.60) alle ore 12:15!

 Si parlerà nei minuti a me generosamente concessi, dell'incontro "Un'invisibile corrente. Personaggi lesbici nel fumetto italiano" che ho co-organizzato assieme a Milena Cannavacciuolo, la direttrice di LezPop..

 I dorati ospiti Luca Enoch, Antonio Serra e Patrizia Mandanici allo spazio BASE ore 18:00 all'interno di Bookcity Milano.

 Subito dopo, per la cronaca, hanno casualmente messo anche l'altro evento che ho organizzato assieme al Gruppo Donna dell'Arcigay di Milano:
  " Dare il buon esempio.Personaggi LGBT nella narrativa per bambini e giovani adulti", sempre allo spazio BASE con Carlo Gabardini, Patrizia Colosio e Valentina Voch.

E ovviamente si parlerà del libro!

Ascoltate numeros*!!

5 commenti:

  1. Stai diventando famosa!
    L'anno prossimo saremo qui a lamentarci che posti poco perché sei sempre in giro a promuovere qualcosa ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già mi sento in colpa -.- Ma leggo giuro!! (Più che altro avendo anche il lavoro "vero" ed essendo sotto Natale faccio più fatica ancora! Ma posterò!).
      Comunque il giorno che un libraio o una libraia diventeranno famosi in Italia nevicherà ad Agosto in Sicilia ;)

      Elimina
    2. Ovviamente ero ironica. Mi riferivo - con una punta di irritazione - ai fan di Calcare che gli rompono le balle perché posta troppo poco nel blog. 'Sto povero cristo sta facendo il suo lavoro, si macina km di strada per le presentazioni, sarà pure stanco a fine giornata, e se non ha voglia di mettersi a fare venti tavole che oltretutto non gli faranno guadagnare neanche un centesimo credo non gli si possa martellare la zona inguinale pretendendo chissà che.
      I blogger hanno pure una vita a cui star dietro, spesso lo si dimentica.

      Insomma, non sentirti in colpa!
      No, no no! :)

      Elimina
    3. In verità a me piace molto di più scrivere che disegnare (si noterà anche dai disegni) e amo anche discutere di libri che mi piacciono (o non mi piacciono)! Perciò Devo trovare il tempo (oggi che ho la dolce metà impegnata forse je la farò a produrre una nuova recensione yuppidù!)

      Elimina
  2. Fatalità, fatalità!!! Forse ti ho vista, ero a Bookcity al Castello Sforzesco esattamente alle 12:00/12:30 ca., e mi sono anche avvicinata alla postazione diu Radiopopolare!!!!! Scopro solo in questo istante che potevi essere tu la persona intervistata a Cult. Che bello, che bello!! Adesso, rientrata a Roma, leggo il tuo blog per caso e: sorpresa!!!
    Complimenti per il libro, voglio assolutamente comprarlo. Da tempo "spaccio" le tue vignette ad amici e colleghi, perchè sono assolutamente deliziose!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...