venerdì 20 gennaio 2017

Le prime perigliose presentazioni del libro in giro! Parte I! Un fumetto di aperitivi, ospitalità, danza del ventre, cittadine nordiche e treni perduti.

 In queste giornate drammatiche sotto molti punti di vista (il terremoto e la neve che incombono funesti sugli abitanti del centro Italia, la piega disagevole presa in generale dal mondo, la quantità di odio che fiotta incontenibile su qualsiasi social), ho trovato ben due libri i cui fondi verranno devoluti a progetti nei luoghi terremotati. 

 Sono "Palla rossa e il terremoto " e "Stanotte ha tremato Google Maps", ma vorrei dedicargli tutte le doverose attenzioni in un post la prossima settimana, intanto se qualcuno è a conoscenza di altri tomi con simili benefiche intenzioni, commenti (o mi scriva) pure.

 Il post di oggi è la prima parte del fumetto sulle tre presentazioni del libro che si sono svolte finora. 
 Oggi ammirerete le mie sordide imprese in quel di Padova, la prossima settimana si parlerà invece di quella che è stata la Grande Giornata delle Presentazioni Gay, come l'ho chiamata io.
 Godetevi ora il mio di certo appassionante viaggio in Veneto!
 "Presentazioni del libro in giro. parte I"!







3 commenti:

  1. Faccio presente ai lettori che a 50 km a destra di Padova c'è il mare. L'ovest ci è precluso e più a est di un tot non possiamo nemmeno andare.
    E poi ci chiedono perché noi veneti siamo così chiusi nel nostro piccolo mondo ;-)

    RispondiElimina
  2. Segnalo anche Buck e il terremoto, a cura di Serena Bianca De Matteis, antologia di racconti il cui ricavato verrà devoluto a favore delle zone terremotate.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...