lunedì 28 ottobre 2019

Il 2 Novembre "LESBOOM!" approda a Udine!! Big presentesciòn da Mondadori Mondolibri!

 Questa settimana è a dir poco campale (probabilmente l'ultimo post di Halloween arriverà dopo Halloween, ma tanto novembre per me è ancora halloween): primo vero incontro del gruppo di lettura, due giorni a cucinare per la cena di halloween (la follia, lo so), robe lavorative varie e...il 2 novembre presentazione di "LESBOOM!" a Udine!

Non ho mai messo piede in Friuli, sono molto curiosa e un po' preoccupata perché non capisco il grado di gelo che andrò ad affrontare. Non vedo l'ora però di andare così incredibilmente a est!

Comunque, udinesi e friulani che riuscirete ad accorrere, sappiate che chiunque verrà e comprerà una copia del libro, riceverà in omaggio una stampa inedita!


1 commento:

  1. Per il gelo, diciamo che io sulle prealpi orobiche(Bergamo) giro in questo periodo con maglioncino di lana leggero e piumino leggero; sono freddolosa, nel pieno inverno ho anche due maglioni sovrapposti e piumone pesante, credo che anche Udine abbia un meteo di questo tipo fatto salvo le variazioni locali che risolvi togliendo strati.
    Per la presentazione... auguri!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...