sabato 10 maggio 2014

"Prepararsi al salone del libro di Torino". Una triste storia di chi si riduce all'ultimo minuto e viene punito dal karma col solito imprevisto irrisolvibile.

Maggio, tempo di Salone del libro di Torino. Qualunque amante dei libri ha questo evento fisso come un faro nella nebbia del proprio calendario annuale. Toglieteci tutto, ma non il salone.
 Date le premesse vi aspetterete che magari io abbia preparato tutto da mesi per il sacro momento. Ebbene dovete sapere che io sono un tragico esemplare di persona che si riduce all'ultimo minuto, pensate che uno dei motivi principali dell'apertura di questo blog è stato l'autoesercizio di rendermi disciplinata. Esercizio che, come potrete vedere dalla storia di cui sotto che, non solo è vera, ma sta continuando ad accadere precisa in questi istanti, non ha ancora dato i frutti sperati.
 Ovviamente il karma non manca di punirmi mandando gli imprevisti dell'ultimo minuto quale giusta nemesi.
 Ah, se qualcun* ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo mi faccia sapere!!!!


Ps. Domani posterò in grande stile le mie avventure al salone su Fb (non su twitter perché il mio cell scrauso nun je la fa).

4 commenti:

  1. Tra lavoro e vicissitudini private non ti fai mancare niente :)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco... l'imprevisto l'ho avuto anche io... dopo aver preso giorni di ferie apposta per l'evento...mi sono ritrovato ad utilizzarli per cercar casa a Roma perchè hanno accettato la mia richiesta di trsferimento al lavoro! Contento? si, moltissimo per la notizia ma non di aver perso, per la seconda volta il Salone del Libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, vedo che il karma non colpisce solo me, però wow ti trasferiscono a Roma! Il salone di Torino potrà aspettare un altro anno :)

      Elimina
  3. haahahahahahhaha anche io sono tipo la tua dolce meta'...pure per i film al cinema decido di vederli 1 o 2 mesi prima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...