Ed ecco, dopo una giornata di duro disegno, la seconda parte del fumettoso riassunto di "50 sfumature di nero".
Quali elementi senza senso ha inserito l'autrice nella seconda metà del tomo? Quali nuovi superpoteri possiederà mr Grey? Quali cattivi che dovrebbero creare tensione, ma che non spaventerebbero neanche un topo morto sono stati inseriti?
Tutto nell'inquietante seconda parte! (Qui la prima parte).
Ma il sesso anale non li faceva già nel primo? O preferiva le legnate? 😂
RispondiEliminaNel primo libro c'era 'sta cosa per cui le cinghie andavano bene, ma il sesso anale assolutamente mai nella vita. Nel secondo si ricrede.
EliminaIo ho difficoltà a credere che questo libro sia davvero così inconcludente.
RispondiEliminaMeglio gli harmony a questo punto.
Ma la madre di Grey non era morta? Se è viva, quella cosa che lui sublima il rancore cinghiando donne che le assomigliano che fine fa?
RispondiEliminaComunque. Ti prego, dimmi che in libreria questa "cosa"... questo libro va messo nella sezione fantasy.
E' la madre adottiva. Grey infatti è figlio di una malvagia prostituta drogata che lo percuoteva e faceva percuotere dai suoi sfruttatori, finché non è stata trovata morta quando il bambino aveva 4 anni. Poco dopo è stato adottato da due miliardari senza figli che hanno adottato anche il fratello scemo di Grey e la sorella che vuole uscire con Ethan.
EliminaSempre più fantasy xD
EliminaAhahahahah..... Io ho letto tutta la trilogia (e non lo dico per vantarmi, è proprio una confessione modello A.A. Alcolisti anonimi) e rendi perfettamente l'idea. La logica, questa sconosciuta! Così sottovalutata, così vituperata. Oltretutto uno che prende a legnate le donne e che ammette di. Avere una quantità di problemi n con n tendente a infinito, come può diventare di colpo il trottolino amoroso Dududadada di turno? Uno dei 50 misteri sfumati.
RispondiEliminavorrei fare un commento intelligente..ma sto continuando a sghignazzare incontrollabilmente. Grazie per il fumetto esplicativo, è impagabile.
RispondiEliminaPS: disegni Grey coi capelli da bauscia milanese, l'ho notato solo ora! MUORO
RispondiEliminaNon mi avvicino alla saga manco con uno stecco di legno,ma i tuoi riassunti fumettosi li adoro <3
RispondiElimina