mercoledì 1 febbraio 2017

Post di servizio! Una nuova intervista su Fumo di China e una nuova recensione su RadioLibri!

Dunque, volevo finire il post sui libri che contribuiscono alle varie raccolte fondi per le zone terremotate, ma poi io la dolce metà siamo andate a vedere "La La Land".

 Non ne parlo ora, sia perché merita un post (con consigli libreschi annessi) non tirato via di corsa, per ora posso dirvi: andate al cinema! E' bello, commovente e quasi balsamico in questi tristi tempi materialisti.

 Detto ciò, mi pregio di molestarvi con altre due recensioni del libro (magari qualcuno di voi è interessato!).

 La prima è su Fumo di China, la storica rivista di fumetti dove, francamente, non avrei mai pensato di poter finire in tutta la mia esistenza. 

 C'è una mia intervista by Maria-Angela Silleni, "Quando dolorante è il libraio" (al link trovate non l'intervista che è sul cartaceo in edicola, ma solo l'indice).


La seconda è una recensione su RadioLibri, una radio online dedicata ai libri. Il libro è passato ieri in giornata nell'angolo dedicato alle graphic novel e oggi hanno caricato il podcast (solo solo 5 minuti giuro!).



Ecco, per il resto, ci si legge domani!

2 commenti:

  1. Complimentissimi! Devo dire che ho una grande ammirazione per te, per come scrivi e le cose che fai. Che cavolo, solo le fashion blogger devono avere successo???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...