domenica 30 luglio 2017

It's incredibòl ma anche quest'anno sono finalista ai Macchianera Awards come miglior sito letterario! Votatemi votatemi ora per trionfar!!

Un paio di giorni fa, ho scoperto di aver raggiunto l'apice dello stato confusionale scoprendo che quest'anno avevo completamente dimenticato le scadenze dei Macchianera Awards.

Ogni anno ammorbo l'universomondo con questa storia di votarmi votarmi votarmi per riuscire ad arrivare almeno tra i finalisti e puf quest'anno il nuovo libro, oltre a tanti bei post, ha inghiottito anche questo.

 Poi, ecco apparire sulla bacheca di fb il post della pagina della Festa della Rete in cui si invitava a votare i finalisti e ho capito, di colpo, che era il 27 luglio -.-"

 Per farla breve, ho aperto il form e zak, SONO TRA I FINALISTI come miglior sito letterario comunque!! 
 E non ho dovuto ammorbare nessuno quest'anno. Ho dell'infinita commozione e ringrazio chiunque mi abbia scelto!
 Ora, già che la prima parte l'avete saltata, posso ammorbarvi con la seconda: votatemi votatemi votatemi affinché io possa quest'anno trionfare!!

 Potete votare al link (e ricordate: dovete votare almeno 10 categorie affinché il voto sia valido, io per affinità posso giusto suggerire LezPop come miglior sito Lgbt, ma fate vobis)!



3 commenti:

  1. Votata ^___^

    (2 giorni fa, ma nel frattempo io e Google abbiamo litigato un po')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi vedi postare vuol dire che l'ho sottomesso al mio volere :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...