sabato 26 maggio 2018

"50 sfumature di rosso" parte I! L'inedita ultima fumettosa parte della trilogia di fuego che ha sconvolto le donne di tutto il mondo (me ne tiro fuori).

 Chiunque mi segua su fb sa che in questi giorni ho lanciato una sorta di sondaggio premio.

 Visto che sono mesi che latito causa saggio eppur non mi avete abbandonato, ho deciso di postare uno dei fumetti inediti contenuti in "Quanti dolori, giovane libraia!".

 Tra "La libreria al tempo dei complotti" e "50 sfumature di rosso" ha vinto il secondo e ve lo spiattellerò in due tranche, una oggi e una domattina!

 Nel frattempo ne approfitto per fare pubblicità e ricordarvi che comunque "Quanti dolori, giovane libraia!", 001 edizioni, vi aspetta ancora pasciuto e pieno di beltà, in libreria!

Bando alle ciance "50 sfumature di rosso. Parte I"!





4 commenti:

  1. Una delle cose più ridicole di questi personaggi (una delle tantissime) è che codesta fanciulla guida come Baby Driver, spara come The sniper, capisce tutto al volo e se ne tira fuori menando alla Texas Ranger... ma Grey continua a trattarla come una povera cosina fragile da difendere. E né lui né tutto lo staff preposto ci riescono minimamente.

    Ogni libro della trilogia sembra trovare un modo nuovo per dipingerla come una roba senza senso a meno che non ci sia lui. In questo c'è il pericolo.

    Ci sono le più varie e disparate forme di maschilismo in questi libri e non mi capacito del fatto che MILIONI di donne lo considerino non dico hard, che ancora ancora potrei capire (nonostante il livello di hardosità sia quello di un giornalino dei Puffi), ma... romantico!
    Milioni di donne che sperano un giorno di trovare un uomo così.

    Almeno la Miriano ha avuto il coraggio di usare un titolo meno fuorviante per scrivere la stessa m***da: Sposati e sii sottomessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!
      Che poi non provano fastidio a vedere questo pazzo che la comanda a bacchetta?

      Elimina
  2. Quindi Ana é della NRA? Si merita le botte 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una fiera sostenitrice e insulta Grey perché schifa le armi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...