sabato 25 gennaio 2020

Non è finita finché non è finita!! Un fumetto last minute in vista delle regionali in Emilia Romagna!

 Domani si vota in Emilia Romagna e Calabria e siccome ormai si è in silenzio elettorale non è che si possa giustamente più dir molto. Tuttavia un innocuo fumetto senza nomi, ma last minute nessuno vieta di darlo.
 A voi (tanto chi mi segue sa perfettamente come la penso non sono mai stata grigia o cerchiobottista)!






3 commenti:

  1. Incrocio le dita per chi deve votare, perché non caschi nella lusinga degli accendini (o in altre più insolite...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo parlando di un'epoca presocial (infatti i manifesti pure ormai non li attacca praticamente più nessuno). Era una modalità che, a prescindere del soggetto, ha per me più rispetto del kondividi kuesta notizia falzah sul kandidato rivale!

      Elimina
    2. Ma io non ho nulla contro il "marketing" (chiamiamolo così). Però, a volte, mi spaventano i "prodotti", cioè le persone promosse in campagna elettorale.
      Riguardo alle kondivisioni, fino a ora ho deciso di evitare quel pezzo di rete social (i blog mi bastano e mi avanzano) e dati certi abomini, penso sempre di più di aver fatto bene.
      Tra i due modi di promuovere -gadget vs rete - noto soprattutto una differenza di efficacia. E sì, c'è anche il fatto che un accendino può avere un uso pratico che un brutto commento su Facebook se la scorda, anche se sull'accendino non ci sta tutto intero un Buongiornissimo :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...