martedì 27 ottobre 2020

This is Halloween! Il programma della settimana sui social de I dolori della giovane libraia! E non dimenticate di inviare le vostre storie di fantasmi!

 Ed ecco, con un giorno e un evento di ritardo (la testa in questo periodo è altrove), il programma delle settimana di Halloween su ig e fb!

 So che alcuni che leggono il blog non possiedono i social, ma una mia amica che non possiede fb mi ha assicurato che le dirette lì si possono seguire senza dover necessariamente avere un profilo.

 Posto quindi il programma e un invito a unirvi al grande evento di venerdì sera: una diretta fb in cui leggerò, assieme a mia sorella di mezzo e consorte, le storie di fantasmi (intese anche come creepy, strane, assurde) che chiunque potrà inviarmi sui social o via mail.

Unitevi! Sì, quest'anno sono andata pesante coi festeggiamenti social di Halloween, ma l'ho fatto scientemente per due motivi: 

1) Mi distraggono in un momento molto complicato.

2) Spero distraggano anche voi in un momento molto complicato.

 Teniamo duro. Non dobbiamo far cedere i nervi ora. Ce la faremo.





2 commenti:

  1. Buon Halloween satanico, anche dai diabolici felini (Piratina e Kaiser). Anche s enon mi faccio sentire ti seguo sempre.
    Bombarda.

    RispondiElimina
  2. Testimonianza: ALLEANZA CON SATANA
    Sto dando questa testimonianza per aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno voluto fare il patto per anni senza conoscere il circuito.
    Ammetto che è stato difficile per me in un primo momento, ma attraverso la mia amica Brigitte che è diventato un milionario durante la notte.
    Ho fatto il mio patto con il signore oscuro Oggi lascio le logge con 5 milioni di euro nel conto Banca Carige e 70 mila nel Credito Valtellinese.
    Non posso spiegare tutto su Internet ecco l'indirizzo del tempio che mi ha aiutato per coloro che vogliono farlo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...