Allora, con estremissima fatica tecnica (sono a casa dei miei e se vi racconto cosa ho dovuto fare con lo scanner, il computer, la ciabatta che non funzionava, le mie sorelle, il fidanzato di mia sorella, la scheda wireless e via dicendo, non finiamo più), sono riuscita a caricare il fumetto del Salone del Libro di Torino 2015.
Ci sono stata venerdì scorso e mi sono abbastanza divertita. Non ho partecipato a incontri poichè, quando vado un giorno solo, preferisco concentrarmi su stand, libri e altri visitatori.
Ringrazio ancora Greta Pieropan e Radio Jeans per l'intervista (di cui metterò il link appena l'avrò) e insomma, bando alle ciance, buona lettura!
"Il salone del libro di Torino 2015" tutto per voi!
Giovane libraia "addolorata", ho gustato il tuo fumetto dal primo all'ultimo colpo di penna e ho sorriso assai. Perchè ho la sensazione che se avessi avuto la tua infanzia e adolescenza saremmo state uguali uguali?
RispondiEliminaI miei fumetti sono compressi sotto pile di dispense universitarie, le prime, quelle di quando ero iscritta al Dams, e dovrei andare a recuperarli... prima o poi.
Felice di leggerti, non mancherò. :)