venerdì 27 novembre 2015

Perché i miei post son colmi di refusi? In che tragiche condizioni lavoro? E' colpa mia o del mondo? "La nobile arte del refuso (ecco perché il mio blog ne è pieno)", un fumetto di spiegazioni.

Ed ecco che mentre lascio le mie ospiti a cena al loro destino, posto un post che spero mi metta al riparo dal passato, nel presente e nel futuro da tutti i miei errori e refusi su questo blog.
 Vi domandate perché i miei post siano colmi di errori? Vi chiedete perché faccia le revisioni solo ore più tardi. Perché lo so che internet non perdona, ma magari dopo questo post capirete che problemi ho e in quali condizioni lavoro.
 Perciò ecco a voi un post di spiegazioni e scuse "La nobile  arte del refuso (ecco perché il mio blog ne è pieno)"!

Ps. Commentatori nipoti di Manzoni, ovviamente scherzo, vi vedo così per eccesso comico da fumetto non davvero ;)







2 commenti:

  1. Ma quanto sono antipatiche le persone che fanno notare gli errori?
    ...............
    Hai assaggiato la mia torta; hai voluto la ricetta, l'ho trascritta, ti ho cercato, te la ho passata con un bel sorriso. Mi hai guardata; non ricordavi (e sì che hai anche insistito mentre sbafavi la terza fetta); adesso mi guardi con sospetto; la mia gentilezza ti inquieta. Poi sbotti: "Ma c'è scritto zuccero! Senza la acca!".

    RispondiElimina
  2. Mi fai morire XD E ti capisco benissimo! Anche io sono piuttosto lenta a scrivere (minimo, minimo un'ora per un post ce lo perdo) e quando mi accorgo del ritardo stratosferico che ho accumulato vado a mille e pubblico senza pensarci troppo! Salvo poi rileggere ed... Ehm... Inoltre sono da poco passata a un Mac con il suo maledetto correttore automatico, non ti dico gli scempi che mi vengono fuori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...