domenica 17 dicembre 2017

La giovine libraia ospite da Sit'N'breakfast a Firenze il 22 Dicembre per presentare "Litania per un lettore lamentoso"!

 Domani dovrei infine riuscire a postare, purtroppo, come ogni natale sono stata fagocitata dal delirio generale e tutti i miei buoni propositi di post sono svaniti.

 Peraltro, forse sarà l'età che avanza, ma quest'anno sono particolarmente dispiaciuta per l'andazzo che ormai da quando lavoro in negozio hanno preso i miei natali: la scomparsa totale dello spirito natalizio.

 Io non sono una di quelle che si è mai entusiasmata particolarmente però insomma almeno un po' di differenza prima la sentivo. Adesso mi accorgo principalmente che lavoro il decuplo e fiuuuum in un momento è la befana.

 Il tempo vola e nessun panettone, nessuna playlist natalizia e nessun film riescono a calarmi nel mood. Sigh.

 Un po' ci terrei.

 Comunque questo post in realtà era per dirvi che il 22 DICEMBRE alle 18 sarò ospite di Sit'N'breakfast a FIRENZE (Via San Gallo 21/R) per un aperitivo in cui presenterò "Litania per un lettore lamentoso"!

 Non vedo l'ora!!
 Accorrete numerosi!!
Sotto vi posto la locandina in cui la mia faccia appare festante, circonfusa di gloria.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...