mercoledì 3 gennaio 2018

Ecco comunque come ho passato, o quasi, io il capodanno "Immagini e momenti del Capodanno 2018", un titolo bolso per un fumetto sprintosissimo a base di danze, tachiflù. Cassero, drag e Foucault.

In questi giorni, oltre a lavorare, sono finalmente riuscita ad allontanarmi da Milano e sono stata un paio di giorni a Bologna per passare il capodanno.

 Avendo fatto ormai capodanni per mezza Italia posso ormai affermare che alcune città sono più capodannose di altre, almeno turisticamente.

 Tre anni fa ci fu la débacle di Genova, un posto che davo per certo fosse turistico e festoso, mentre il primo dell'anno fu difficile anche solo mangiare e alla fine trovammo una specie di focacceria al taglio nascosta in una piazzetta (peraltro pioveva a vento e si ghiacciava, fu un incubo).

 Pisa che invece ritenevo assai poco capodannosa era invece organizzatissima, Trento un altro incubo, e quest'anno Bologna ha confermato le aspettative di città godereccia che ha nel mio immaginario in love con l'Emilia Romagna.
 Vabbeh, bando alle ciance, spero sia stato un bel capodanno anche per voi.

 Ecco comunque come ho passato, o quasi, io il capodanno "Immagini e momenti del Capodanno 2018", un titolo bolso per un fumetto sprintosissimo.









5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...