venerdì 23 febbraio 2018

"Dolcemetà alle prese con Elle Sposa"! Un simpatico intermezzo fumettoso per difendere le spose non eterosessuali.

 Ed ecco a voi la nuova puntata del fumetto in coming sull'unione civile!
 Grande protagonista di oggi è Dolcemetà che è partita quale futura sposa riluttante per poi diventare futura sposa princess mood.

 Una nota: nel fumetto viene nominata tale Smeralda che apparirà in un fumetto successivo, ma cronologicamente precedente a questo. Ella è la testimone di Dolcemetà, un'amica veneta very peculiar.

 Ebbene bando alle ciance. Godetevi questo primo simpatico intermezzo!

 "Dolcemetà alle prese con Elle Sposa"! 





8 commenti:

  1. Ma povera! Non ci avevo pensato, magari ancora non siete trendy.

    RispondiElimina
  2. Come ha detto una donna di mia conoscenza: vabbè si parla di gay perché ce ne sono tanti. Mica ci sono tante lesbiche, vero? :P

    RispondiElimina
  3. Alla nostra unione la mia dolce metà ha optato per un completo giacca bianca e pantalone scuro, mentre io mi sono lanciata su un abito da sera verde smeraldo lungo fino ai piedi. Ci siamo vestite come sentivamo di vestirci. XD
    Comunque in zona Milano c'è la Mecca degli abiti da sposa: dolce metà l'ha preso lì e sono stati di una gentilezza e professionalità epica. Fammi un fischio se ti serve un contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! No beh, noi credo che un minimo di coerenza stilistica l'avremo e credo saranno due vestiti e nessuno in pantalone (non piace né a me né a lei). Vedremo!

      Elimina
  4. Che le lesbiche ancora non esistano è un curioso dato di fatto che non cessa mai di sorprendermi. Ma pensavo che, almeno per gli abiti da sposa, avessero fatto un'eccezione, visto che mi sembra un classico caso in cui 2 sposes is better than 1...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo fosse l'occasione top per un giornale da spose: due spose due!!! E invece no (oh poi magari negli altri numeri ce n'erano decine, ma non credo...)

      Elimina
  5. Si, i giornali di moda italiani sono sessisti e classisti. E le lesbiche, per la cultura italiana, esistono solo nei film porno (ovviamente bellissime e che fanno sesso per far eccitare il maschio). Benvenute nel Paese all'82esimo posto per parità di genere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...