sabato 22 luglio 2017

Momenti di grande soddisfazione: le tre pasciute e colorate cartolone per l'ormai prossimo giveaway su fb! Daje e daje chiunque migliora, pure io.

 Per aumentare la mole di cose da fare, mi sono lanciata nella sfida di produrre tre cartolone da inviare ai vincitori del giveaway per i 10.000 fan su fb (che si sbloccherà appena verrà raggiunta la somma cifra).

 In realtà, ulteriori ore di lavoro a parte, disegnarle mi ha dato grandi soddisfazioni.

 Innanzitutto ho scoperto di avere vicino casa un meraviglioso (e costoso) negozio di materiale professionale da disegno dove ho trovato la carta più setosa della terra e ho potuto ammirare i promarker che però lascerò lì finché non mi sarò allenata coi colori un altro po'.

 Inoltre ho scoperto che, come per tutte le cose del mondo, daje e daje, con l'allenamento si migliora, quindi, come potrete ammirare nelle immagini sotto qualche miglioramento sembra vagamente esserci (o almeno io sono soddisfatta).

 Spero di migliorare molto e ancora, anche perché per acquistare il costoso materiale da disegno stavo pensando di sbarcare, in autunno/inverno, nel magico mondo di Patreon, un luogo dove degli ammiratori mecenati donano dinero ai loro artisti favoriti affinché creino.

 Effettivamente non so quante persone ardano dal desiderio di essere mie mecenati, ma tentar, se migliorerò ancora, non nuocerà.

 Sciorinati anche questi sogni di gloria, vado finalmente a disegnar!Eccovi intanto le tre amate creature!!





4 commenti:

  1. Risposte
    1. Dai, hai visto che coi colori sto facendo meno pasticci!

      Elimina
  2. Son belle, l'unica cosa strana, con i colori, è che alla dolce metà sembri manchi un pezzo di testa. Senza colori il pezzo di testa mancante va bene.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...