Ed ecco a voi, la vignetta del fine settimana!
Chi segue fb, saprà che questo fine settimana sono incorsa in due eventi:
1) Venerdì ho visitato la mostra sugli anni '80 al museo del fumetto Milano e sono stata presa da un tale attacco di nostalgia/retrotopia da darmi l'idea di fare uno o due post sugli anni '80 (uno domani di certo).
Se siete a Milano o dintorni sappiate che ne stravale la pena e chiuderà il primo ottobre.
2) Ieri sera c'è stata la premiazione dei Macchianera Awards e niet sono arrivata quinta.
Primo "Libreriamo". Ringrazio tuuuuutte le persone che mi hanno dedicato minuti del loro prezioso tempo per il voto, di tormentoso anno in tormentoso anno ce la faremo!
In ogni caso sappiate che ho avuto almeno l'onore di conoscere il Signor Distruggere ricevendo da lui due preziosi baci pancini sulle guance.
Bando alle ciance! Vi lascio con la vignetta.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La confettata".
Peccato per il quinto posto :(
RispondiEliminaMaisto... un uomo che detesto e apprezzo contemporaneamente. Mi rende schizofrenica.
Ma grazie a lui ho scoperto orizzonti che le mie amiche fanatiche non raggiungeranno nemmeno volando. E dire che il non congelare gli alimenti perché altrimenti diventano tossici, preparare le pappe di volta in volta un paio d'ore prima di nutrire il pupo, usare solo ingredienti bio certificati a costo di non nutrirlo affatto, allattare fino ai due anni e mezzo, e ovviamente vedere con sospetto le vaccinazioni obbligatorie facessero delle mie conoscenti dei picchi di autodistruzione del genere umano.
E invece, vedi le pancine a cosa arrivano. Meh.
Ma tornando a te... alla fine come hai risolto con la finta rockettara?