Dopo lungo e tortuoso silenzio, torno a postare qualcosa!
In verità spero vivamente che da Luglio, quando la consegna del saggio sarà avvenuta, tutto torni alla book routine, con recensioni, vignette e tutto il resto.
Questa settimana sono stata qualche giorno in ferie e sono riuscita a disegnare il fumetto sulla ricerca dell'abito da sposa.
Mi sono in verità lasciata un po' prendere la mano e così è venuto talmente lungo che in tre giorni di assiduo lavoro non sono riuscita a finirlo.
Siccome rischiavo di continuare a rimandare e mi spiaceva non postare nulla sul blog da un bel po', ecco a voi la prima parte della fumettosa ricerca! L'altra è quasi pronta, ma il lavoro mi chiama e la posterò domani!
I trapper 😂😂😂
RispondiEliminaCondivido l'odio per i tailleur, sono stata a un paio di matrimoni civili e la sposa era vestita in bianco, come in quelli religiosi.
Ma... e una sarta? :)
RispondiEliminaNella seconda parte scoprirete l'arcano (l'idea di mettermi a cercare una sarta a Milano e di sottopormi a prove, scegliere vestiti ecc. non era proprio una delle mie idee favorite)
EliminaSono l'unica che a "tuta elegante" si è figurata una classica Adidas ma ricoperta di paillettes? XD
RispondiEliminaCioè, fammi capire. Avevate la scusa migliore del mondo per non sottostare alla tortura di tourperatelier-prove-sarte-tacchi-volant-pizzi-nastri-vestitiprincipessa-sembrareunameringa, e l'avete buttata via così? Mia madre direbbe "robe da chiodi!" :P
RispondiEliminaNeanche mia sorella, che ha avuto un matrimonio classicissimo, era in bianco, peraltro (con la nostra carnagione l'effetto del total-bianco è devastante, in effetti).
In realtà ho scoperto che esistono millemila modelli per gli abiti da sposa, alcuni molto originali, molti non meringosi ecc. Ma effettivamente vedo che tutti scelgono quasi sempre gli stessi modelli.
Elimina