lunedì 29 aprile 2019

Buona Pasqua (in straritardo)!!

Ehm pardon a tutti, non sono sparita, sono solo andata in vacanza per una decina di giorni.
Credetemi quando dico che ne necessitavo come mai da anni. Ero talmente stanca da aver dimenticato di preparare una vignetta di auguri.
Chi mi segue su fb o instagram sa che ho postato la seguente vignetta riparatrice prodotta estemporaneamente.


 Dopo Pasqua mi sono poi involata in Grecia, ad Atene, dove devo dire, mi sono riposata bene, ho dormito come non riuscivo da settimane e ho assistito alla Pasqua ortodossa involontariamente (nel senso che ignoravamo fosse in questi giorni prima di essere travolte dai festeggiamenti). 

Farò in settimana un fumetto resoconto delle mie avventure greche e mi auguro vivamente che i prossimi mesi siano più rilassati, tranquilli, felici e pieno di post.

Ah, ovviamente ho letto anche un bel po'! Sono stata fortunata perché sono incappata solo in bei libri, in particolare in un biopic straordinario: "Vita segreta della bambola solitaria" di Jean Nathan ed. E/O, di cui scriverò il post il prima possibile. Bellissimo-issimo-issimo.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...