Il fumetto che andrete a leggere sono le mie giustificazione per le prime ferie estive (la seconda tornata saranno le prime due settimane di agosto, poi da metà mese tornerò romanticamente a friggere in città).
Sto per partire per la terra d'Albione e il mio pessimo rapporto con l'inglese mi preoccupa. Ecco, se c'è qualcosa in cui la scuola pubblica ha fallito con me (un po' ci ho messo del mio, ma gli insegnanti ci hanno messo molto del loro) è l'apprendimento di questa magica lingua.
Ovviamente cercherò di postare, wi-fi estero permettendo un po' di foto almeno sulla pagina di fb, ecco da lì spero di non sparire. Vò a finire la valigia, intanto godetevi "Matrimonio all'inglese!" e a domenicaaaaaaaaaaa!!
Che mangerai male e che non farà caldo sono le uniche cose certe. Probabilmente vedrai anche vestiti buffissimi e se riesci ad evitare gli ubriachi non è escluso che tu ti diverta.
RispondiEliminaInvidia profonda , mi manca lo UK
RispondiEliminachissà perché le professoresse di inglese sono TUTTE del sud.
RispondiEliminasalutami george
Barbs
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi sento chiamata in causa visto che sono in ALbione da 2 e passa anni, I matrimoni inglesi prevedono: persone vestite in maniera improbabile, poco cibo, molto alcool e molta musica. Gli inglesi cominciano a ballare dopo almeno un paio di drink, poi si ubriacano. Also il tempo è nuvolo la maggior parte del tempo con T sui 22-23 intorno Londra e sotto i 20 nel resto di Albione.
RispondiEliminaGood Luck, Have fun e non guardare gli inglesi troppo male