giovedì 8 marzo 2018

"Le testimoni", un fumetto di doti diplomatiche, Erasmus, party night, avvocati, amiche storiche e sorelle vendicative.

 Lo so, è nuovamente passata una settimana dall'ultimo post, ma il lavoro mi sta fagocitando sigh, inoltre il 5 sono stata alla Feltrinelli di Genova per una presentazione e ringrazio tutt* coloro che sono venuti a salutarmi.

 Già che siamo in tema di informazioni di servizio, avviso anche qui che il 15 marzo sarò di nuovo a Milano alla fumetteria WoT- Waste of time, in via Adige 7 (zona porta romana, la via vicino al chiosco del re dei polli arrosto Giannasi) alle 19!

 Avviso inoltre che chi verrà e ivi acquisterà una copia avrà anche una stampa fatta apposta per l'occasione!

 Detto ciò, passiamo al post! Questa volta si parla di testimoni! Come sono stati scelti? Chi sono? Perché lo sono?

 Il fumetto è abbastanza ciccione quindi non faccio eccessivi ricami alla questione, vi domando però quali travagli avete dovuto affrontare per scegliere i vostri e in quanti incidenti diplomatici siete incappati!

 Ah, per facilitarvi la lettura ecco una breve guida dei nomi:

MaryPy è la mia sorella young adult, alias minore (21 anni)
Nabiki Tendo è la mia sorella forever young, alias di mezzo (28 anni)
Fede è Dolcemetà

Non vi trattengo oltre. "Le testimoni", un fumetto di rare doti diplomatiche!








2 commenti:

  1. Dopo 12 ore penso possa pensare? Refuso?

    E c'è un buco dopo "mussakà", ti servono altre parole greche famose da inserire? :D
    Tzaziki, souvlaki, pita, feta (tutta roba da magnà), parakalò, kalimera, kalispera, kalinikta sono famosissimi. Poi conosco anche yaya (nonna), nerò (ancqua) e pezeta (asciugamano), ma non so se siano noti.

    Per quanto riguarda la sorella ad honorem, ti invidio. Pure io ne avevo una, conosciuta a 2 anni in passeggino e con cui ho fatto tutto fino ai 36. Ma qualche mese fa, per un litigio del cavolo, mi ha detto addio.
    Tientela stretta la tua, non darla mai per scontata!

    RispondiElimina
  2. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è perduta Ottenere incinta dopo aver stretto e bruciato i tubi, so che l'IVF e l'Inversione potrebbero aiutare, ma anche troppo, non potevo permettermelo e lo desidero aggiungere un altro bambino alla mia famiglia ha cercato per 5 anni, non fino a quando non mi sono imbattuto in Dr.AGBAZARA, che ha lanciato un incantesimo gravidanza / fertilità per me e sono rimasta incinta. Spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e Le preoccupazioni sono passate in INIZIO INCINTA, troverò il tuo contatto e sarò felice come me mentre lo lascio qui su questo sito, e la soluzione verrà a loro mentre ti contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo via email: ( agbazara@gmail.com ) OPPURE Call / WhatsApp +2348104102662

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...