lunedì 16 dicembre 2019

"Pacchi, pacchetti e pacche tante!", la prima vignetta della serie: Questa unione civile non è un albergo!

Natale è ormai vicinissimo, un po' mi piace (w le vacanze per la prima volta dopo anni!), un po' mi spiace (il periodo delle feste rende in effetti più allegro e sopportabile il mondo).

 Questo fine settimana io e Dolcemetà abbiamo fatto taaaaaanti pacchetti ed è stata dura.
 Una vignetta estemporanea toda per voi che inaugura il ciclo: Questa unione civile non è un albergo! Slice of life da casa mia: "Pacchi, pacchetti e pacche tante"!




1 commento:

  1. Quanto ti ho pensato ieri sera, mentre facevo faticosamente i primi pacchetti!! Per motivi che io stessa fatico seriamente a comprendere, infatti, ogni anno mi incaponisco a fare da sola i pacchetti pur essendo isingolarmente imbranata nel fare i pacchetti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...