giovedì 24 maggio 2018

Grandi cambiamenti (tra un po' di mesi non preoccupatevi)! Il blog digievolverà in sito!

Come se mi fossi svegliata da un lungo sonno post preparazione del saggio (che comunque non ho del tutto terminato e manca ancora l'editing), mi sembra che il mondo si sia improvvisamente riempito di bookblogger.

 Anche quest'anno al salone di Torino c'erano incontri coi bookblogger come se piovesse, quando solo due anni andavi di stand in stand e se dicevi "Ho un blog" ti guardavano come se dicessi "Rubo la pensione alle vecchiette".

 Insomma il mondo si evolve e anche io vorrei cercare di non rimanere indietro, motivo per il quale, col valoroso aiuto del fidanzato della sorella YA sto approntando tutto per migrare su un sito vero e si spera migliore.

 Niente paura, si parla di mesi perché col saggio da finire e l'unione civile che si avvicina, il tempo non è mai abbastanza.
 Ce la farò!



5 commenti:

  1. Risposte
    1. In realtà ne sto cercando un template che sia semplice come questo, ma abbia sezioni più definite e riesca a far navigare meglio a ritroso, se no i post vecchi sono un po' persi. Poi boh, in giro hanno tutti siti modernerrimi, quindi questo ha iniziato a sembrarmi obsoleto :(

      Elimina
  2. Credo fosse una tua errata percezione, comunque: conosco marasmi di bookblog, e sono tutti attivi da molto più di due anni... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che dopo essere stata reclusa in casa-biblioteca-lavoro per sei mesi ora vedo un altro mondo!

      Elimina
  3. questo è semplice , la home la regoli come vuoi. è per wordpress https://accesspressthemes.com/wordpress-themes/accesspress-lite/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...