mercoledì 8 aprile 2015

"I personaggi lesbici nei fumetti", il link al mio articolo con gallery su LezPop!

Oggi niet post, ma ci tengo a postare il link del mio sudato lavoro per LezPop (che oggi mi ha rubato il tempo dedicato alla scrittura): una gallery di personaggi lesbici nei fumetti.
 E' solo un inizio, ce ne saranno altre e ho scoperto in seguito a questa che c'è un dibattito sull'orientamento sessuale di Lady Oscar. Non importa, è venuto una figata comunque (visto che sono la ggggiovane libraia posso usare un linguaggio ggggggiovane).
 Link alla gallery con consiglio libresco finale, "Nuvole e Arcobaleni" di Susanna Scrivo ed. Tunuè.



2 commenti:

  1. Nel mio cuore l'unico OTP è in "Nana" di Ai Yazawa, e sto ovviamente parlando di Nana/darkettona e Nana/Hachiko.
    Bella selezione però! Anzi, figata!

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto preparando una seconda :) Purtroppo se non mi passano lady Oscar, non mi passeranno mai le due Nana -.-

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...