giovedì 16 marzo 2023

La mia pazza vita in archivio! I faldoni - Parte II

Dopo un saaaaacco di mesi torno sul blog. 

 No, non lo avevo abbandonato, stavo solo cercando di sopravvivere a un master molto tosto in cui mi ero coraggiosamente imbarcata un anno fa. 

 Non vi tedierò sull'importanza delle sfide nell'età adulta perché ho deciso una decina di minuti fa che dedicherò a questa esperienza un fumetto, che probabilmente sarà criptico per tutt3 i non archivist3, ma non importa, mai una valutazione di questo genere ha sfiorato i contenuti di questo blog, che va sempre sulla scia dei miei momenti.

 Il primo post da rediviva è dedicato ai faldoni. Credo un anno e mezzo fa (mio Dio) dedicai a questi magici oggetti un primo fumetto, che vi consiglio di rileggere per entrare nel mood e avere un intro.

 Ecco quindi il secondo fumetto sul tema, che volevo fare anche più lungo, ma continuavo a rimandare. Ci ho quindi dato un taglio e presto spero potrete ammirare il terzo!

"La mia pazza vita in archivio: I faldoni parte II"!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...