Un mesetto fa (forse meno, ultimamente lo scorrere del tempo non è lineare) ho visto su Netflix un film con una trama distopica talmente ridicola che se non ne stessimo vivendo una ancor più ridicola nella realtà mi sarei indignata, ma tant'è.
Si tratta di "Uglies", una cosa degna della mancanza di senso logico di "Tre metri sopra il cielo" e proprio per questo molto fumettabile.
In realtà avevo pensato di farne il primo post di un Substack che sto fumosamente pensando di aprire al posto del blog. Un po' però sono indecisa, un po' non ho (come al solito) tempo e un po' ho deciso di cambiare approccio a internet nell'attesa di capire comecosa modificare nel mio modo di usarlo nell'epoca del furto dati capitalistico.
In questo caso, ho pensato fosse sensato condividere il fumetto qui affinché quante più persone possibili possano anche scoprire che:
L'8 E IL 9 GIUGNO SI VOTA PER 5 REFERENDUM
SU LAVORO E CITTADINANZA
Tutte le info qui: https://www.cgil.it
Ora dopo la pubblicità progresso, godetevi il fumetto!
Grazie, mi hai tolto una curiosità 😂
RispondiEliminaNon lasciare il blog, adesso che anche Substack vuole diventare più social stanno arrivando le locuste, qui almeno sei padrona in casa tua - in affitto eh, ma è tua