mercoledì 1 novembre 2017

Buon Halloween (in ritardo) e buon All Hallow's Read! L'anno prossimo saremo ancora di più!

Lo so, lo so, ho ben un giorno di ritardo sulla fiesta da me più amata dell'anno: Halloween.

 Io e altre decine di folli abbiamo già cominciato il conto alla rovescia per il prossimo anno, intanto posto l'immagine che volevo mettere ieri. Purtroppo, essendo a casa dei miei sono in balia dei pc delle mie sorelle, quindi si fa quel che si può.

 Inoltre ne approfitto per postare alcuni gli All Hallow's Read che avete organizzato e di cui mi avete mandato le foto. Un gruppo di lettori di Milano, Cacciatori di libri, ha addirittura organizzato un bookcrossing a indizi!
 L'anno prossimo saremo ancora di più!

 Buon Halloween in ritardo!



L'All Hallow's Read di Bene La Franz



Da Alice Mc Ortega di Cacciatori di libri



Da Silvia Penco




 E infine il mio!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...