mercoledì 22 marzo 2017

Presentazione il 25 Marzo, ore 19:00 Bologna alla libreria Igor! La mia autarchica locandina.

Domani nuova recensione, intanto ne approfitto per tediarvi con la mia presentazione della settimana.

 Il 25 sarò a Bologna, alla libreria Igor, in via Santa Croce 10/ABC c/o Vivaio urbano.

 E' una bellissima e storica libreria LGBT che si trova all'interno di un vivaio, molto grazioso e ovviamente partecipa all'iniziativa Librerie in fiore.

 Oltre alla mia fausta presenza alle ore 19:00, ci saranno anche dei miei disegni esposti, così chi è interessato potrà vedere dal vivo le opere del mio ingegno.

 Intanto eccovi la locandina. Poiché sono autarchica, noterete che non vi è traccia di photoshop e neanche di paint. Non so, a me piace più così.


4 commenti:

  1. Fai bene a fare l'autarchica! Non ho ben capito il soggetto di questo disegno..
    Comunque sai che sto apprezzando il tuo tratto sempre più, all'inizio non tanto ora invece sì. L'altro giorno ho riletto la storia delle tue peripezie illustratorie e mi ha fatto rotolare la vignetta dove tu guardi un tuo personaggio che ti dice "ciao!" e tu che dici:"Mi ricordavo di saper disegnare meglio!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il soggetto è il simbolo della libreria Igor (in effetti è il caso di aggiungerlo se no, non si capisce!). Ahahaha dai, sono un po' migliorata, ho pure tentato una prospettiva stavolta (spero nessuno mi chieda di disegnare un cane, gli animali sono il male, gatti esclusi).

      Elimina
  2. In effetti si vedeva che era un cane ma non riuscivo a capire il nesso con la libreria; adesso che ho visto che è la mascotte, è tutto più chiaro.

    RispondiElimina
  3. E perché tu precipiti sul cane? XD

    Battute sceme a parte, a me i tuoi disegni sono sempre piaciuti, dicono tutto in pochissimi tratti. Da quando fai anche le gambe è come un salto nell'iperspazio ;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...