Ecco, che torno dopo un altro paio di giorni d'assenza.
Chi mi segue sui social sa che ieri sera, invece di stare paciosamente (in realtà non molto) a casa a scrivere e disegnare sono andata all'evento più Gianfilipposo Von Gianlampredis di Milano: la serata di chiusura della Milanesiana.
Ne farò quanto prima un fumettoso resoconto. Premetto che il dramma maggiore è stato comprare un vestito elegante in sole due ore -.-"
Comunque, domani DI SICURO uscirà la seconda infornata di consigli per l'estate, che, essendo così in ritardo, sarà molto nutrita.
Intanto ecco che potete ammirare finally il titolo del nuovo libro: "Quanti dolori giovane libraia!" (ah, ovviamente ho dato per scontato che sapeste che la casa editrice sarà la stessa: la 001 edizioni).
Sembra banale, ma è stato frutto del tragico brainstorming di ORE.
Peraltro quello che è davvero importante è lo SCOOP: stavolta infatti il libro avrà sia materiale già pubblicato sul blog, sia materiale INEDITO!
Oltre ovviamente alla parte dedicata alle stupefacenti perle che librai e bibliotecari stanno già inviando copiose (e che continuo a invitarli a mandare mandare mandare o in pvt su fb o alla mail lagiovanelibraia@libero.it).
Per la cronaca, anche questa immagine di lancio è indegnamente copiata da un manifesto del costruttivismo sovietico.
Ci saranno anche vignette a colori?
RispondiEliminaOrmai sei lanciatissima con i pennarelli :D
No, no, niet colori, però ci saranno degli inediti!
Elimina