martedì 1 marzo 2016

Un problema tanto stupido quanto esilarante: i libri messi da parte. Come può una cosa così semplice essere fonte di interrogatori estenuanti tra cliente e libraio? Un fumetto per scoprirlo.

Ieri ho postato la prima vignetta assaggio di quello che è una cosa tanto risibile quanto fonte di incomprensione tra libraio-cliente: i libri messi da parte. Quella cosa semplicissima che è: chiamare-farsi mettere da parte un libro-passare a prenderlo-ciao, assume il più delle volte contorni da maieutica socratica.
 Bisogna invitare il cliente a partorire informazioni per arrivare ad un risultato finale.
 Bando alle ciance: "I libri messi da parte", un fumetto stupido-comico.




5 commenti:

  1. Fa mettere da parte un libro e giunge a ritirarlo dopo due mesi?! Con l'ansia cronica che ho addosso io, mi sembra impensabile... xD

    RispondiElimina
  2. La mia teoria è che c'è un altro uiverso, che a quanto pare funziona come dicono loro, da cui queste persone giungono per caso attraverso fratture dello spaziotempo, altrimenti non mi spiego come certa gente possa essere così priva di senso pratico.

    RispondiElimina
  3. Ti prego che ridere!!!!Tutto vero,non lo avrei potuto descrivere meglio!!!
    P.s. a quando un fumettone sul delirio in cassa per la ricerca della carta fedeltà con nome e cognome....?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...