mercoledì 15 marzo 2017

Presentazioni del verdeggiante tomo il 16 Marzo alla Feltrinelli di Bergamo, il 17 Marzo Genova alla fumetteria Comics Corner!

 Allora, nonostante la dolce metà allettata e le presentazioni, i prossimi tre giorni (se oggi sarò molto laboriosa) si dovrebbero vedere su questi schermi vignette, recensioni e infine il promessissimo fumetto sui dolori provocati dalla temibilissima App Docenti.

 Oggi comunque vi sarà di sicuro una vignetta, intanto vi lascio con uno dei post pubblicitari a uso di chi non viene già da me martellato sui social (e di quelli che magari lo sono ma fb mi dà una copertura di appena 2000 persone sui più di 9000 che mi seguono per convincermi con coercizione a comprare pubblicità, momento di protesta).

 Ecco a voi la locandina per l'incontro di domani 16 MARZO alle ore 18:30 alla Feltrinelli di Bergamo, Via XX Settembre 55 (per i bergamaschi provetti: sì, è il megastore in centro).





Mentre il 17 MARZO dalle 17 alle 20, quindi moooolto tempo sarò alla fumetteria Comics Corner di Genova, Via Fiasella 62/R!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...