mercoledì 23 marzo 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Il raffreddore che viene dalla testa".

Questi giorni sono tornata a casa per Pasqua (sì lo so sembra che sto sempre in giro, ma questo Marzo è un unicum della mia vita che tra l'altro è costato caro al mio portafoglio), ma, fatto straordinario per me, mi sono organizzata e ho preparato sugose vignette in anticipo.
 Quella di cui sotto è una vignetta realmente avvenuta che spero non causi flame.
 Ok, è vero un tempo ci si curava con le erbe, ma, tra gli altri libri di medicina alternativa, ce ne sono alcuni che dicono di poterti guarire ripetendo alcune stringhe numeriche. Stringhe numeriche.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Il raffreddore che viene dalla testa"!

Ps. Ovviamente se vi va in questi giorni potrete seguire le mie avventure pasquali casalinghe tramite fb o il profilo instagram (che è sotto il solito nome: idoloridellagiovanelibraia).


3 commenti:

  1. Beh, dalla testa qualcosa doveva pur venirle...
    Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro dovrebbe trovarlo più o meno nello stesso settore che mi ha chiesto una cliente qualche giorno fa, ossia il settore di "fisica quantistica e spiritualità"... Buona vacanzina pasquale!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! E ricordatevi tutti che il raffreddore viene dalla testa e la storia dei virus è tutta un'invenzione di Bifarma per farvi comprare l'aspirina XD [E sapete quanti ce ne sono che lo pensano...]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...