sabato 17 dicembre 2016

Grazie per la presentazione padovana di ieri in Ubik! E vignetta di vita quotidiana dei librai: "Quando il libraio diventa l'Amazon Prime di amici e parenti"!

Ieri c'è stata la prima presentazione del mio libro in quel della Ubik di Padova.


E' stata un'esperienza bellissima e ringrazio tutti coloro che sono venuti (tra i quali anche delle persone che ormai commentano assiduamente come GB o altri su fb)!

 Finalmente è bello vedere delle persone in carne e ossa!

 So che non può sembrare, visto l'ampio uso di internet che faccio, ma amo molto di più la conoscenza e le interazioni umane e spero che ce ne saranno molte altre in futuro.

 Non ero mai stata a Padova e mi è piaciuta molto, tuttavia non voglio tediarvi col racconto stile scuola elementare, quindi mi limiterò a postare una foto e a ringraziare i librai Ubik, Tiano e Silvia che mi hanno invitata (e Maurizio che mi ha spupata prima).

 E a presto fumettoso riassunto! (Anche perché, avendo perso il treno, ho avuto un ritorno rocambolesco)!

 Intanto, godetevi la vignetta che volevo postare nottetempo!

 Uno spaccato di vita quotidiana casalinga natalizia dei librai: "Quando il libraio diventa l'Amazon Prime di amici e parenti"!

4 commenti:

  1. Miao ^___________^

    Se posso, consiglio a tutti i tuoi "seguaci" di approfittare se per caso farai una presentazione vicino a dove vivono.
    C'è qualcosa di particolare, di strano (ma strano positivo!) nel vedere in carne, ossa, movimenti, accento e vestiti una persona di cui hai solo conosciuto la rappresentazione fumettosa, di cui non hai mai visto nemmeno una foto per sbaglio (non so se ne posti su FB ma io ti seguo solo qui). Per me è stato veramente un bel momento.

    E poi fa i disegnini personalizzatiiiiiiiiiiiiiii *________________*

    p.s.
    Allenati a leggere le vignette. Potrebbe sembrare una richiesta assurda, e invece... xD

    RispondiElimina
  2. cambia numero di telefono!! oppure fingiti morta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha devo dire che questa vignetta ha funzionato: ho ricevuto varie disdette al grido di "Non pensavo"! (Ma la lista rimane)

      Elimina
  3. Devo ammettere che, se avessi un amico libraio, probabilmente mi odierebbe perché anche io mi comporterei così... ma mica per i regali degli altri, per i libri che voglio leggere io u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...